Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

DETERMINA DIRIGENZIALE
Numero : 2019/5898
Data : 05/09/2019
Settore : SINDACO
Esecutivo da :
Proponente : POLIZIA MUNICIPALE
Oggetto : APPROVAZIONE OPERAZIONI ESPLETATE DALLA COMMISSIONE DI GARA UNITAMENTE AI VERBALI DELLE SEDUTE CHE SI SONO SVOLTE NEI GG 12, 13, 14 AGOSTO 2019 RELATIVI ALLA PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE PER ANNI UNO DEL SERVIZIO RIPRISTINO CONDIZIONI SICUREZZA STRADALE E REINTEGRO MATRICI AMBIENTALI COMPROMESSE DAL VERIFICARSI DI INCIDENTI STRADALI SU AREE, STRADE E PERTINENZE DI PROPRIETA' COMUNALE O RIENTRANTI NELLA COMPETENZA GESTIONALE DEL COMUNE DI MESSINA - CIG 7978903F09
Allegati
VERBALE SEDUTA DI GARA DEL 12.08.2019 Originale.pdf
VERBALE SEDUTA DI GARA DEL 13.08.2019 Originale.pdf
VERBALE SEDUTA DI GARA DEL 14.08.2019 Originale.pdf
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE DD_2019_5898.odt.pdf.p7m